CHI SIAMO

image

Siamo incaricati indipendenti FLP (ForeverLivingProducts) CODICE ID 390300109595.

 Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel1978, l’azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all’AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.

Per secoli l’Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibrio, costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Forever Living Products permette ora a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietà dell’Aloe, offrendo allo stesso tempo l’opportunità di migliorare lo stile e le abitudini di vita.

LA GARANZIA FOREVER

Forever non testa i propri prodotti sugli animali e molti di questi vantano i marchi Kosher, Halal ed il marchio islamico (Islamic Seals).

image

Questi riconoscimenti prevedono il mantenimento di standard di qualità molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento. L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di essere la migliore produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità.

Con oltre 50 milioni di piante di Aloe Vera, le piantagioni Forever contribuiscono a ripulire la terra da due milioni di tonnellate di CO2 ogni anno.

Gli agricoltori Forever, raccolgono l’aloe a mano e la trattano con estrema cura. Il ricco gel di Aloe Vera viene separato delicatamente dalla foglia e stabilizzato accuratamente con uno speciale processo brevettato.

Le foglie vengono lavorate entro poche ore dal raccolto così da poter fornire il più fresco e puro gel di Aloe Vera, mantenendo integre tutte le sue proprietà. La chiave del successo di Forever è l’impegno per la qualità e la purezza. Dalla pianta al Prodotto a Te.